01 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

FGL ZUMA IMPEGNATA IN UNA NUOVA SFIDA, NUOVO DERBY B1/F

25-03-2023 22:27 - Giovanili
La ventunesima giornata, girone di ritorno, porta un nuovo emozionante match: domani, domenica 26 alle 17.30 FGL-ZUMA sarà in trasferta a Figline Valdarno, per misurarsi contro un sestetto al decimo posto in classifica con 17 punti: lo scorso novembre le fiorentine incassarono un netto 3/0 al PalaBagagli.
La neopromossa UNOMAGLIA VALDARNO, vanta giocatrici di esperienza nella categoria e quasi tutto il roster è stato riconfermato dall'impresa promozionale dello scorso anno, compreso il tecnico Marco Lapi: è quindi sicuramente un gruppo affiatato che raccoglie maggior determinazione sostenuta dal pubblico di casa.
“La partita dell’andata- ricorda coach Menicucci-non fu semplice, riuscimmo a spuntarla in tutti e tre i set solo nei rush finali dei parziali: è una squadra grintosa supportata da un tifo caldo. Giocheranno con il coltello fra i denti cercando di mantenersi in zona salvezza: dunque dovremo prestare attenzione ai valori tecnici e tattici delle avversarie ma anche quella determinazione in più che avranno per strapparci punti indispensabili per consolidare e mettere al sicuro la posizione in classifica.
Noi siamo reduci da una serie di vittorie importanti e vogliamo mantenerci su questa strada per cercare di difendere un primato in classifica che ci apra l’accesso ai PlayOff. Le ragazze sono concentrate e consapevoli che sarà una partita insidiosa: sarà necessario mettere in campo tutto il nostro potenziale individuale e di gruppo per regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi”.

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco



















Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie