01 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

COACH BRACCI CHIEDE ULTIMO SFORZO ALLE GIOVANI DELLA FGL ZUMA

15-12-2023 23:26 - Giovanili
Un ultimo sforzo del 2023. Un grido d’orgoglio della squadra castelfranchese che domani, 16 dicembre, dovrà continuare a lottare senza indietreggiare un centimetro per rinvigorire la cavalcata fatta fin qui in nove gare, per non vanificare i risultati eccellenti ottenuti con le più blasonate squadre del girone, per difendere il titolo di imbattibilità guadagnato in nove gare e per proteggere la qualificazione alla Coppa Italia.
FGL-ZUMA dovrà compiere il massimo sforzo plausibile nell’ultima giornata che manca prima dello stop natalizio, a completare con successo questa fase: un supplemento di fatica, dopo il quale la squadra avrà la possibilità di riordinare le idee, di curare gli acciaccati e, soprattutto, di tirare un po’ il fiato.
L’avversario di domani, Lucky Wind Trevi, ha a tratti un volto ancora sconosciuto: terz’ultima del girone, con 8 punti e tre vittorie, nel corso delle nove partite giocate, è spesso riuscita a mettere in difficoltà anche le avversarie più forti, rosicchiando un set a Liberi e Forti, a Volleyro e a Angelini Elettr Cesena in trasferta, e un set a Pieralisi a Trevi.
"La squadra di Trevi ha delle bravi centrali ed una palleggiatrice che sa sfruttarle al centro- analizza coach Bracci- anche le schiacciatrici sono molto capaci; la posizione in classifica che stanno occupando al momento non rende merito al gioco che sanno esprimere. Contro le squadre di alta classifica hanno saputo trascinare i set ai vantaggi. Dobbiamo avere la concentrazione alta in questa trasferta, per rimanere prime ed accedere alla Coppa Italia: questo è il nostro nuovo obiettivo".
Appuntamento a domani, ore 18.00 al Pala Gallinella di Trevi.

Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie