1 DIVISIONE - VIDEOMUSIC-FGL - PICCOLE DONNE CRESCONO

13-11-2012 12:44 -

Sono ultime ma con merito, un inizio così potrebbe essere interpretato male, ma le ragazze (bimbe) allenate da Coach Verusca in un campionato di marpione come la prima divisione stanno pagando il noviziato, lo stanno facendo con onore, e oltretutto di partita in partita acquistano sempre più sicurezza. La squadra è composta dall´Under 16 che viaggia al primo posto in campionato con l´aiuto di Capitan Picchi e dell´opposto Vanni (entrambe classe 96) ma con la cronica pesante assenza del forte centrale Martinelli (non ha ancora giocato nemmeno un minuto) che insieme all´altro centrale Ciardi dovrebbe costituire la coppia di bombardieri principe di questa squadra.
In quel di Saline, contro una squadra di vertice le bimbe si sono battute bene e nel secondo set hanno sfiorato l´impresa perdendo 26 a 24.
Quindi piccole donne crescono, e la società le aspetta nel girone di ritorno quando si potra mettere a frutto l´esperienza accumulata nel girone di andata, l´amalgama (è una squadra con circa 8/12 nuovi) e disporre di tutta la rosa.


Fonte: La Società - fd