Sogno svanito

11-06-2012 23:42 -

Cade a terra con le lacrime agli occhi la Videomusic Castelfranco che vede svanire in casa al PalaBagagli il sogno della B1 che sembrava a un passo dalla conquista. Perdono 0-3 le donne di Pucci contro un S.Michele alla ribalta , deciso e lucido più che mai. L´inizio del match vede tra le due squadre un forte equilibrio ma sono subito le bianco-azzurre a fare i primi errori che in meno di due ore di gioco sembrano sbagli infiniti. 16-25 termina il primo set, i successivi 22-25 ; 20-25.
Casadei e compagne avevano lotatto tanto per questi play-off e si era visto sin dall´inizio il forte equilibrio tra le squadre e la difficoltà di dover mantenere saldo ogni singolo punto perché tutto sarebbe servito a favore o svantaggio dell´una o dell´ altra.
Tornano di punto e da capo come se gli sforzi non fossero serviti a niente e c´è amarezza e tristezza perchè si rimane in B2 i progetti per la categoria superiore sembravano già fatti. Adesso un merito riposo perché l´impegno è stato messo al massimo, le castelfranchesi non rimpiangono niente, il pubblico ha sempre creduto in loro e continuerà a farlo , è stata un´annata spettacolare e non si può che sperare ancora in meglio per la prossima stagione.


Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta Stampa