U14 Blu: FGL ZUMA TADDEI Pall. Castelfranco Blu chiude 1° del girone

30-05-2025 09:41 -

Giovedì 29 maggio alle ore 16.00 presso la palestra dei VV.F. di Livorno si è giocata l’ultima giornata del 21°-25° posizione della Coppa San Ranieri tra IES MV Tomei Livorno vs FGL ZUMA Taddei Pall. Castelfranco Blu.
Le ragazze della Pallavolo Castelfranco Giovanile FGL ZUMA TADDEI U14 Blu, si aggiudicano anche l'ultima gara del girone di coppa nella trasferta di Livorno contro il TOMEI chiudendo in prima posizione.
Il commento di coach Donati è positivo:
“Buona prestazione di tutte le ragazze nell'ultima partita di Coppa giocata con grinta e determinazione.
La squadra ha saputo esprimersi al meglio delle proprie possibilità mostrando una crescita evidente sia sul piano tecnico che su quello della coesione.
Tutta la rosa è stata impiegata permettendo a ciascuna atleta di dare il proprio contenuto in campo.
La vittoria ottenuta conferma la prima posizione nel girone e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita delle giovani atlete.
Un risultato che premia l'impegno settimanale in palestra e la volontà di migliorarsi, individualmente e come gruppo.
Complimenti a tutte!”
IES MV TOMEI LIVORNO vs FGL ZUMA TADDEI PALL. CASTELFRANCO BLU 1/3 (18/25-21/25-27/25-17/25)
Bonistalli, Capriglione, Costa, Fiorini, Mini, Morelli, Pengo, Petruzzo, Piccolo (k), Talbi, Turini.
All. Donati Roberto