U14 Bianco: FGL ZUMA TADDEI Pal. Castelfranco vince nei quarti di finale nella Coppa San Ranieri.

20-05-2025 17:56 -

Sabato 10 maggio alle ore 15.30 presso la palestra geodetica di Castelfranco di Sotto si sono giocati i quarti di finale della Coppa San Ranieri U14F del Campionato Territoriale tra FGL ZUMA TADDEI U14 Bianco vs Brandini Grosseto.
Grande prova di carattere per le ragazze FGL ZUMA TADDEI U14 Bianco che nella gara casalinga contro Grosseto, sotto di 2 set rimontano il risultano e si aggiudicano la vittoria.
Coach Palidori soddisfatta commenta: “Oggi voglio fare innanzitutto un grande applauso alle bimbe, per sottolineare la loro fantastica voglia di giocare insieme, di aiutarsi e di crederci sempre anche nei momenti più complicati.
Partiamo molto contratte, ma pian piano faticosamente ritroviamo i nostri equilibri e riusciamo a reagire. Ritrovato il nostro consueto entusiasmo e voglia di lottare su ogni pallone riusciamo a ricostruire il nostro gioco e portare a casa questa bellissima vittoria entrando meritatamente fra le migliori 4 squadre del nostro territorio.
Adesso il gioco si fa più complicato e noi dobbiamo tornare in palestra per lavorare ancora più motivate. Avanti così!”.
FGL ZUMA TADDEI PALL.CASTELFRANCO BIANCO vs BRANDINI GROSSETO 3/2 (20/25-23/25-25/16-25/14-15/11)
Bindoni, Brugnano, Cavallini, Lisi, Marconi (L1), Monti, Nannini, Nencetti (k), Rescigno (L2)
All. Palidori Verusca