U16/F gir.B1 CON LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO VINCENTE ANCHE A ROSIGNANO

03-11-2019 22:30 -

Questa mattina si è giocata la 3 giornata del Campionato U16/F gir. B1 con le giovani della FGL Pallavolo Castelfranco impegnate sul campo del Volley Sei Rose Rosignano Bianca a Rosignano Solvay terminata 1-3 con i parziali 21/25 20/25 25/23 14/25.
Le ragazze sono state brave, ma in alcuni momenti si sono ritrovate con la testa da un'altra parte staccando la presa come se una non sapesse fare più nulla.
Allora avanti tutta, incita sempre coach Luca Filippi.
Ancora 3 punti importanti per queste giovani atlete che si impegnano anche nel campionato di 2 DIV.
La gara è sempre stata sotto controllo per i primi due set, poi con l'inizio del 3 set ecco arrivare l'incubo ed è subito 0-4, sembra che non riesca più niente, ricezione e attacco tutto un buio. Ma poco a poco riescono a riprendere fiducia e credere nelle proprie capacità e riescono a rientrare in partita fino a giungere 23-21 per le nostre bianco celesti, ma quando sembra che il gioco sia fatto con il sorriso sulle labbra, ecco un altro black out e viene lasciato alle padrone di casa.
Visto anche l'orario, con in bocca un certo languorino, rientrano in campo per giocare il quarto set convinte, con una visione del gioco più chiara alternando attacchi forte a palla piazzata, la battuta è meno fallosa e più incisiva. Alla fine riescono a prendere velocemente il vantaggio per chiudere facilmente il set sul punteggio di 25-14 e portarsi a casa 3 punti importanti.
Breve le nostre ragazze, poco a poco riusciranno a non far venire più gli attacchi di tachicardia con i loro black out e far valere quanto valgono in ogni momento in modo continuativo.
Complimenti a tutti quanti.


Fonte: Società ap