SI SONO CONCLUSI I CAMPIONATI ANCHE PER LE SQUADRE DEL GIOVANILE U13 E U17

19-05-2019 23:03 -

Tra ieri e oggi si sono conclusi i campionati per le squadre U13F e U17F della Pallavolo Castelfranco, con le squadre denominate Videomusic-FGL hanno portato a termine un percorso molto importante con entrambi i gruppi.
Per le giovanissime dell’Under 13/F allenate da Giulia Martone, poco a poco hanno dimostrato di essere un gruppo molto affiatate a questo sport, sebbene in campionato hanno trovato squadre con atlete più grandi, non si sono mai arrese. Grazie alla passione che ha Giulia sono state in grado di divertirsi ed ottenere buoni risultati con belle soddisfazioni. Anche oggi contro la VBC Calci, seconda testa di serie del campionato U13, sono state in grado di tenergli testa per la prima parte dei due set iniziali, ma molto brave a vincere il terzo set con determinazione.
Per quanto riguarda il gruppo U17F guidato da Verusca Palidori, sabato pomeriggio sul campo di Ponsacco si è giocata l’ultima partita tra Volley Ponsacco vs Videomusic-FGL terminato 0-3 con i parziali 10-25 26-28 17-25. Le ragazze bianco celesti sono state molto brave a tenere testa alle avversarie e far vedere quanto sono cresciute per questo Campionato, riuscendo così a terminare 4^ in classifica finale. In considerazione del fatto che il gruppo è composto da ragazze per la maggior parte più piccole di qualche anno di questa categoria, sono state più determinanti del solito su questa seconda parte del campionato. Nella prima fase hanno giocato nel campionato U16 e in 3 DIV e con il passare del tempo sono cresciute notevolmente ed in grado di competere nella 3 DIV dove ci sono atlete non più giovanili.
Complimenti a tutti per l’ottimo lavoro svolto sia in campo dalle atlete/allenatrici che dal pubblico per quanto riguarda i genitori.



Fonte: Società ap