VIDEOMUSIC-FGL IN CERCA DI PUNTI

30-11-2018 22:39 -

Questo fine settimana le squadre della pallavolo Castelfranco sono impegnate tutte in trasferta. La squadra di Menicucci e Ficini si troveranno nelle Marche a giocare contro le Maceratesi del Roana CBF HR, seconda squadra del campionato di B1/F, attualmente squadra imbattuta in casa e con una sola sconfitta contro Montale. La Videomusic-Fgl nelle ultime partite è stata privata del capitano Andreotti, ancora dolorante, ma la squadra in campo avrà sicuramente De Bellis pronta a guidare lo e proprie compagne a lottare subito per poter ottenere un buon risultato. I tecnici hanno lavorato molto durante la settimana, particolarmente sul carattere, facendo credere sulle proprie potenzialità che ognuna ha, in modo da poter ottenere qualcosa di più.
La squadra di Palidori in serie D è impegnata a Lido di Camaiore contro la UPC- Robur, in cerca di punti per poter risalire la classifica che poco a poco si muove.
Per quanto riguarda il giovanile, domenica mattina le piccole guidate da Giulia Martone sono impegnate a Lari nel campionato U 13.



Fonte: Società ap