VIDOEMUSIC-FGL AFFRONTA il GRAMSCI POOL VOLLEY RE

26-11-2016 01:03 -

Sabato pomeriggio alle ore 18.00, a Castelfranco di Sotto presso il Palazzetto dello Sport, avrà inizio la partita di pallavolo del Campionato Nazionale di serie B1/F girone C, tra la squadra di casa VIDOEMUSIC-FGL vs GRAMSCI POLL VOLLEY RE.

L´avversaria si vede reduce di una vittoria molto importante contro il CS San Michele, mentre le ragazze di Menicucci e Ficini si sono impegnate molto in palestra per cercare di rientrare nei propri passi.

Caverni & C. vogliono lasciarsi alle spalle gli ultimi incontri dai quali non si è avuto nessun segnale di ripresa, ma da oggi cercheranno di impegnarsi sempre di più e cercando nuovi schemi per poter raggiungere una vittoria che vale la zona salvezza.

Attualmente la classifica ci vede a 4 punti con pari punti Gramsci Pool Volley RE e Montesport.

Menicucci e Ficini hanno cercato di dare serenità alle ragazze facendogli capire come affrontare le avversarie che sono reduce da una vittoria casalinga contro il CS San Michele.

Adesso non aspetta altro che vedere un bello spettacolo con un pubblico in grado di offrire il proprio sostegno per poter vincere la partita.