1° DIVISIONE – CFRANCO VOLLEY – MISSIONE COMPIUTA – VINTA LA PRIMA FINALE

28-04-2016 09:20 -

LUPI SANTA CROCE – CASTELFRANCO VOLLEY 3 a 0, vinta la prima delle quattro finali che ci separano dalla fine del campionato, questo è quello che conta e che ci permette di restare al primo posto.
Detto così, potrebbe sembrare tutto normale tutto nei pronostici, i punteggi ci hanno visto sempre davanti siamo stati senza patemi, finalmente è rientrata a tempo pieno Martina Ragoni una del gruppo storico fuori da parecchio tempo, ma il problema più grosso è la concentrazione la determinazione e soprattutto l´ordine in campo, a S. Croce le ragazze di Politi l´hanno fatto.
Continuiamo dunque così, la sosta non ci fa certo bene, il ferro và battuto finche è caldo, ma siamo fiduciosi e sappiamo che le tre finali che ci restano da giocare dovranno essere giocate nel miglior modo possibile , con grande rispetto delle ragazze di Peccioli, che in casa propria hanno sempre espresso il meglio, per quelle della Turris sempre temibili non foss´altro per il "Blasone" che portano, ma soprattutto per quelle del Casciavola , che nonostante siano all´ultimo posto in classifica nella partita di andata ci hanno strappato un set ed hanno dimostrato margini di miglioramento.
Solo noi possiamo scrivere la storia, nella buona e nella cattiva sorte, e quindi anche questa volta ...

Chiudiamo questa nostra ennesima riflessione con le ormai imprescindibili parole di chiusura :
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze "


Fonte: La società - fd