14 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO PER LE GIOVANI DELLA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

08-11-2019 00:15 - News Generiche
Fine settimana impegnativo per le squadre impegnate nei campionati territoriali del Basso Tirreno per la FGL Pallavolo Castelfranco.
A partire dalle più piccole impegnate nel campionato U14/F con la trasferta a Calcinaia, con il fischio inizio gara ore 18:00, vedranno in campo le squadre Casarosa Ambra-Cavallini vs FGL Pallavolo Castelfranco. Per queste giovani atlete sarà una trasferta molto dura, e l'allenatrice Verusca Palidori farà di tutto per tenerle concentrate e portare a casa un buon risultato, visto che bene o male è una squadra al nostro livello. Le ragazze seppur essendo delle grandi sostenitrice della prima squadra, dovranno fare in modo e maniera di chiuderla nel migliore dei modi la partita, per rientrare a Castelfranco e riuscire a vedere anche un piccolo spazio di partita e dare sostegno alla prima squadra come solitamente fanno durante il campionato.
La 1 Divisione vedrà le castelfranchesi impegnate presso la palestra O. Martini, in contemporanea con la partita di B1/F, con fischio di inizio ore 18:30. In campo la FGL Pallavolo Castelfranco vs Pallavolo Sanbartolomeo Capannoli., entrambe in cerca di punti, con la squadra di coach Sabatina Acrostelli in foga per spostare la classifica che al momento le vede ancora ferma al nastro di partenza, ma a poco a poco si inizia a prendere il verso giusto.
Domenica mattina due partite con inizio alle ore 09.30, con la squadra U13/F impegnata nella prima partita di campionato a Livorno contro la Volley Life Project. Coach Verusca Palidori ha in squadra buona parte delle ragazze impegnate in U14 con l'inserimento di quelle di categoria. A questo punto non resta altro che vedere come reagiranno in campo le giovani atlete di buone promesse.
Alla stessa ora sul campo della Palestra O. Martini a Castelfranco di Sotto, si vedranno giocare le giovani della U16/FB1 con la squadra di Luca Filippi targata FGL Pallavolo Castelfranco vs U16 Follonica. Coach Luca cercherà di mantenere il passo e restare a ruota della capolista Dream Volley Group gialla. Sebbene le avversarie non sono ancora riuscite a spostare la classifica, questo non vuol dire che le avversarie non vanno certamente sottovalutate.
Pertanto a tutte quante un grande in bocca al lupo e divertitevi sempre.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio