21 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LA VIDEOMUSIC-FGL NULLA DA FARE A MOIE CONTRO LA MONCARO VTA

15-04-2019 23:46 - News Generiche
Per il terzo anno consecutivo la Videomusic-FGL non riesce a espugnare il campo di Moie AN.
Sebbene nelle partite interne le biancocelesti di Menicucci e Ficini sono sempre state in grado di ottenere il miglior risultato e prendere sempre i tre punti in palio, nel parquet di Moie AN nelle ultime trasferte non sono mai state in grado di vincere più di un set.
Per la trasferta di sabato, le padrone di casa oltre a giocare bene, hanno avuto da parte loro il proprio pubblico, giunto in palestra molto numeroso per sostenere le proprie atlete le quali hanno ricambiato con una meritata vittoria.
Seppur la classifica vede la Videomusic-FGL in ottava posizione con 37 punti, i coach sapevano bene che le avversarie di Moie non sono degne dell'attuale posizione in classifica, in quanto è una squadra molto motivata e con il passare del tempo è cresciuta molto. Le bianco celesti non sono riuscite ad entrare in partita già dai primi momenti. Troppi gli sbagli al servizio e in attacco, anche se durante l'incontro sono stati fatti vari cambi per trovare una soluzione, provando a ruotare ed inserire tutte le atlete a disposizione, cercando di far perdere i riferimenti alle avversarie, ma alla fine non è stato sufficiente a cambiare il risultato. L'ultimo set molto combattuto ha dato la vittoria alle padrone di casa grazie anche ai nostri errori nei momenti cruciali.
La partita MONCARO VTA Moie vs VIDEOMUSIC-FGL terminata 3-1 con i parziali 25-22 24-26 25-15 31-29 dopo 1h e 55' di gioco.
In campo
MONCARO V.T.A. Moie: Paparelli 4, Cesaroni 9, Baroli 10, Pelingu 5, Pirro 29, Luciani 16, Pizzichini 2, Della Rossa, Mancinelli, Foresi, Sopranzetti (L1), Moretti (L2). 1° all. Paolo Giardinieri, 2° Giorgio Vitali
VIDEOMUSIC-FGL: Ristori 5, Colzi 11, Lippi 6, Andreotti 9, Torrini 10, De Bellis 12, Scandella 7, Giardi 8, Martone 3, Mannucci, Tamburini (lib. 1),
All. Meniucci e Ficini.

Arbitri: Marani e Nampli di Perugia.

Moncaro VTA: b.v. 7, b.s. 9, muri 10, ric. 59%, att. 35%, err. 18
Videomusic-FGL: b.v. 7, b.s. 10, muri 12, ric. 52%, att, 30 %, err. 27


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio