03 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN 2 DIV/F NULLA DA FARE CONTRO LA CAPOLISTA

18-01-2020 16:43 - News Generiche
Si è giocata venerdì sera a San Vincenzo la partita di 2 DIV/F gir. A tra la capolista New Volley 2019 vs FGL Pallavolo Castelfranco, terminata 3-0 25-12 25-22 25-18.
Per le giovani di coach Filippi non riescono a potare a casa alcun punto e la classifica le vede in 9° posizione con 8 punti.
In campo Gini Serena in regia nel ruolo di capitano, con Benedetti (L), Camerini e Fattori al centro, Mazzola, Pratesi e Santini in attacco, hanno disputato un ottima partita.
In particolare nel 2 set dove la nostra squadra è stata in vantaggio fino al 20° punto. Poi la maggior esperienza del New Volley si è fatta sentire.
Le bianche celesti sono riuscite a giocare per larghi tratti al loro livello e questo ci deve far capire che se giochiamo alla pari con la prima in classifica possiamo giocarcela con tutti.
Coach Filippi crede che ieri sera abbiano messo in cascina tante buone sensazioni, che ci saranno utili nel girone di ritorno.
Un grazie di cuore e i complimenti dalla società alla squadra composta da Serena, Noemi, Letizia, Virginia, Flavia, Chiara e Sara.
Forza ragazze avanti così, a tutta forza, in particolare per coloro che domenica mattina si trovano a giocare una partita importante nel campionato U16/F girone B1, la vincente sarà la prima del girone e passerà alla fase successiva.
AVANTI TUTTA



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio