04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANCORA NULLA DA FARE PER LA VIDEOMUSIC-FGL DI B1/F

09-12-2018 23:38 - News Generiche
Ancora nulla da fare per le ragazze della Videomusic-FGL che questo fine settimana ha ceduto il derby alla Bionatura Nottolini LU perdendo 3-0 con i parziali 19-25 23’, 17-25 24’, 24-26 32’.
La squadra di casa questa settimana è scesa in campo con il capitano Andreotti, già ferma per due turni per infortunio nelle partite precedenti, ma la svolta non si è avuta.
Coach Menicucci è partito con la formazione tipo, Lippi in regia con opposta Ristori, al centro Andreotti e Colzi, in attacco De Bellis - Giardi.
L’inizio gara ha visto le bianco celesti provare a tenere in mano il gioco, ma dopo il 4-4 le avversarie hanno iniziato ad allungare di qualche punto e mantenere il vantaggio fino alla fine chiudendo il set 25-19. Menicucci e Ficini cercano di far recuperare la squadra, sul punteggio di 6-10 inserisce Scandella su Giardi, ma a poco è valso, sebbene richiama con time out le ragazze sul punteggio id 16-19 e 18-23.
Il secondo set vede in campo direttamente Scandella su Giardi, ma a poco è valso per frenare le avversarie e rientrare in partita, tanto da ripetere il gioco precedente. I tecnici provano l’inserimento di Martone su Andreotti sul punteggio di 6-11 e successivamente di Giardi su Ristori sul 7-13, chiamando i time out sul 612 e 13-20, ma la via sembra seguire la strada già intrapresa nel set precedente e dopo 24’ si chiude il gioco 17-25.
Nel terzo set si prova a cambiare qualcosa, in campo scende Giardi-De Bellis di banda, Andreotti-Colzi e Torrini opposta a Lippi, ma anche questa volta la partenza agguerrita è per le avversarie che portano a far sostituire le atlete, Giardi con Ristori sul 5-11 e Torrini con Scandella sul punteggio di 8-16. Coach Becheroni quando vede che le castelfranchesi stanno rientrando, richiama in panchina Magnelli ed entro Migliorini sul punteggio di 20-20, ma seppure vi sono stati più scambi il risultato è a favore delle avversarie della Bionatura che chiudono il set 26-24 dopo 32’ di gioco.
Sebbene sugli spalti vi era un buon pubblico a sostegno delle squadre, non è stato sufficiente per la squadra della Videomusic-FGL riuscire a capire cos’è che frena queste ragazze nel momento che bisogna portare a termine un attacco. Sicuramente in campo bisogna avere un po’ più di determinazione perchè con questi livelli chi sbaglia meno ha la meglio.
Sicuramente non riuscendo a schiacciare la palla a terra velocemente, le avversarie sono riuscite a difendere anche le palle che possono sembrare più difficili e trovarsi così ad attaccare e chiudere il punto.
Peccato del risultato che adesso vede la nostra Videomusic-FGL con soli sette punti in 13* posizione.
Videomusic-FGL C/FR. PI: Ristori 7, Martone 1, Tamburini (Lib), Colzi 9, Lippi 1, Giardi 1, Andreotti 7, Torrini 1, De Bellis 11, Scandella 8, n.e. Mannucci e Tesi.
All. Meniucci e Ficini.
Bionatura Nottolini LU: Mutti 7, Magnelli 10, Puccini 14, Migliorini 1, Roni 10, Bresciani 3, Becucci 7, Battellini, Miccoli (Lib), n.e. Renieri, Batori.
All. Becheroni e Lupetti.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio